Quattro extracomunitari clandestini sono stati bloccati, ieri sera, nel corso di un servizio notturno della Polizia Municipale di Sassuolo in via Adda e presso il parco Amico di Braida.
Due pattuglie della Polizia Municipale, per un totale di quattro agenti impegnati, dalle ore 19 di lunedì 16 febbraio alle ore 01 di questa mattina, hanno controllato via Adda e il Parco di Braida a seguito di alcune segnalazioni riguardanti extracomunitari ubriachi che disturbavano la quiete pubblica.
Gli agenti hanno fermato due extracomunitari che, da via Adda, si stavano dirigendo verso il parco Amico e, poco dopo, altri due direttamente all’interno del parco. I quattro risultati essere privi dei regolari permessi di soggiorno, tutti palesemente ubriachi, sono stati fermati e portati al comando per essere foto segnalati e per le operazioni di rito.
“La chiusura del palazzo di via Circonvallazione – commenta il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – ha fatto venir meno un punto di riferimento per queste persone allo sbando, esattamente come nel 2005 avvenne per via S.Pietro.
Per questo motivo risulta ancora più importante il lavoro della Polizia Municipale e delle forze dell’ordine che, con le loro operazioni e la loro presenza, fungono anche da deterrente alla nascita di nuovi punti di ritrovo. I controlli serali e notturni – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – proseguiranno anche nei prossimi mesi, aumentando in concomitanza con la bella stagione affinché l’intero quartiere possa godere a pieno di una ritrovata serenità”.