Un uomo di 86 anni, B. M., residente a Mirandola, è rimasto ferito in modo serio a causa di un incidente stradale avvenuto ieri mattinata, verso le 10, sulla Modena – Sassuolo.
L’anziano era alla guida di una Fiat Uno e procedeva in direzione di Modena, al suo fianco la moglie S. M. 84anni anch’essa di Mirandola. Stando ai primi rilievi, effettuati dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale, la Fiat si è scontrata lateralmente con una Peugeot, condotta da A.G. 40 anni di Fiorano, che procedeva nella stessa direzione di marcia.
Lo scontro sarebbe avvenuto perché una delle due macchine ha cambiato direzione di marcia per evitare un pezzo di carrozzeria perso da un’altra automobile.
Dopo l’urto la Fiat ha urtato il guard rail centrale per poi finire in un’area di servizio adiacente. Qui era parcheggiata una Ferrari 430, al cui volante si trovava L.L. 30 anni di Formigine. A causa dei vari urti la Uno è andata parzialmente distrutta e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere.
Per estrarlo è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. All’ospedale di Baggiovara sono stati ricoverati i due anziani coniugi.