Home Bologna Calcio, Bologna-Milan: 1-4

Calcio, Bologna-Milan: 1-4

# ora in onda #
...............




Di Vaio sblocca, Seedorf pareggia e Kakà raddppia dal dischetto. Espulso Mudingayi, Kakà firma il terzo gol. Nella ripresa, primo gol italiano per Beckham. Finisce 1-4. Per Mihajlovic è la prima sconfitta dopo le nove partite positive della sua gestione.

Primo tempo
8′ Splendida incursione per vie centrali da parte di Amoroso che supera due avversari, entra in area e viene sgambettato da Maldini: è calcio di rigore e ammonizione al capitano milanista. Dal dischetto, Di Vaio trasforma mandando sotto la traversa. Bologna in vantaggio.
12′ Kakà al tiro dall’interno dell’area, Antonioli respinge ma Seedorf è pronto al tap-in vincente: il portiere tocca ma non riesce ad impedire che la palla si insacchi nell’angolino basso per il pareggio milanista.
17′ Zambrotta va a sbattere contro Seedorf in area rossoblù: per Tagliavento è calcio di rigore. Dal dischetto trasforma Kakà: Milan in vantaggio.

44′ Tacco di Pato per Kakà che conclude dal limite dell’area: palla molto angolata, Antonioli non ci arriva e il Milan allunga, è il gol dell’1-3.

Secondo tempo
14′ Pato parte in velocità a metà campo, Kakà prolunga per Beckham che dall’interno dell’area supera Antonioli insaccando nel sette più vicino il pallone del suo primo gol italiano.

20a GIORNATA
Risultati
Bologna-Milan 1-4
Genoa-Catania 1-1
Inter-Sampdoria (ore 20.30)
Juventus-Fiorentina 1-0
Lazio-Cagliari 1-4
Lecce-Torino 3-3
Napoli-Roma 0-3
Palermo-Udinese 3-2
Reggina-Chievo 0-1
Siena-Atalanta 1-0
Classifica
Inter*, Juventus 43; Milan 40; Genoa 36; Napoli, Roma 33; Fiorentina, Palermo 32; Lazio 31; Cagliari 28; Atalanta 27; Catania, 26; Siena 25; Udinese 23; Sampdoria 20; Bologna 19; Lecce 18; Torino, Chievo 16; Reggina 13.
* = una partita in meno