“Con Paola Manzini Modena non perde solamente un politico preparato ma un esempio di preparazione, competenza e passione per tutte le Istituzioni”. Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi ricorda così l’Assessore Regionale Paola Manzini.
“Ricordo con favore i cinque anni trascorsi alla Presidenza della Provincia in stretta collaborazione con il suo compagno Giancarlo Muzzarelli – prosegue il Sindaco – anni che hanno contribuito enormemente alla mia preparazione nel campo Istituzionale e che mi hanno dato la possibilità di stringere una profonda e sincera amicizia con Paola. Ricordo una donna tanto caparbia quanto disponibile nel prodigarsi senza lesinare energie nelle cause giuste e soprattutto concrete. Anche la città di Sassuolo deve molto a Paola Manzini che è stata uno dei miei punti di riferimento, a livello parlamentare prima, regionale poi, fin dal momento della mia elezione a Sindaco.
Ai famigliari di Paola e all’amico Giancarlo vanno tutte le mie più sentite condoglianze, a nome anche dell’intera città di Sassuolo”.