Home Politica Claudia Severi (PdL) sullo sgombero di Sassuolo

Claudia Severi (PdL) sullo sgombero di Sassuolo

# ora in onda #
...............




“Lo sgombero del palazzaccio di via Circonvallazione non servirà a nulla se non si cambieranno radicalmente le politiche della sinistra che hanno portato alla creazione e fermentazione delle sacche di degrado e dei ghetti che oggi vediamo. Il problema va affrontato alla radice se si vuole evitare che si ripeta ciò che successe 15 anni fa quando lo sgombero del centro di accoglienza Le muraglie, salutato come la panacea di tutti mali, lascio il posto a casbah ancora peggiori”
Lo ha affermato il Segretario e Consigliere comunale del PDL Claudia Severi, Capogruppo in Consiglio provinciale a Modena.


“Lo sgombero di uno stabile al collasso in termini di degrado e illegalità, non può essere salutato con successo se in futuro non si cambieranno radicalmente le politiche che hanno gradualmente portato al disastro in cui si trova. L’amministrazione di sinistra con il suo immobilismo sulle questioni della sicurezza è causa dei gravissimi problemi che oggi strombazza di volere affrontare. Fino a che la sinistra continuerà a non riconoscere le proprie responsabilità politiche e a confondere il concetto d’integrazione con quello di lassismo, situazioni come quella di via Circonvallazione continueranno a ripetersi. Questa è la realtà. Per questo l’unica soluzione affinché Sassuolo torni a vivere sicura, è mandare a casa questa sinistra che oltre alla propaganda ha saputo risolvere ben poco”.