“Meglio tardi che mai!” Così Mauro Manfredini, Consigliere Regionale della Lega Nord commenta la decisione del Sindaco di Sassuolo, Graziano Pattuzzi, di sigillare e rendere inaccessibile il condominio di via Circonvallazione.
“E’ da tempo che la Lega Nord” – continua Manfredini – “segnala una situazione insostenibile e solo ora il Sindaco ha deciso di passare ai fatti.
Nessuna sorpresa, non c’era infatti bisogno di essere un veggente per sapere che l’Amministrazione sassolese avrebbe agito solo poco prima delle elezioni amministrative, con l’intento di raccogliere voti.
Pattuzzi dovrebbe tener presente che un buon Sindaco deve andare incontro e rispondere alle esigenze della propria cittadinanza sempre e non solo quando si avvicina l’appuntamento elettorale!”.
“Nell’autunno del 2007 la Lega Nord” – aggiunge Gianfrancesco Menani, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale a Sassuolo – “aveva raccolto più di 2mila firme attraverso le quali i cittadini chiedevano lo sgombero e la chiusura del condominio in questione. Il sospetto è che questa mossa dell’Amministrazione, legittimamente dovuta ai cittadini benché tardiva, rientri solo in un’ottica di propaganda elettorale”.
(Gruppo Lega Nord Padania Regione Emilia e Romagna)