Home Politica Comitato Quartiere Braida: accettiamo l’invito rivoltoci dal Signor Anceschi

Comitato Quartiere Braida: accettiamo l’invito rivoltoci dal Signor Anceschi

# ora in onda #
...............




Considerato che, contrariamente a quanto si vuol far credere, il nostro scopo non è certamente quello di catalizzare consensi e, soprattutto, che siamo abituati a ragionare in termini di problemi e, per quanto possibile, di soluzioni (i consensi li lasciamo a chi ne ha bisogno per fini elettorali!), accettiamo con entusiasmo l’invito gentilmente rivoltoci dal Signor Anceschi.

Ci siamo già attivati affinché, il confronto richiesto, possa aver luogo in tempi brevi e affinché questo possa finalmente fare un po’ di luce sulle tante ombre che circondano alcuni interventi.
A tale scopo, se non vogliamo limitare la discussione a un susseguirsi di insulti e recriminazioni, riteniamo fondamentale la presenza delle Istituzioni in quanto le uniche in grado di fornire risposte; in particolare vorremmo estendere l’invito al Sindaco di Sassuolo e al Comandante della Polizia Municipale in qualità di responsabile degli “aspetti logistici dello sgombero”.
Ci sembra inoltre fondamentale coinvolgere nella discussione realtà importanti che vivono e lavorano nel Quartiere ed ecco perché abbiamo già contatto “La Comune del Parco di Braida” che, come sempre, ha manifestato la propria disponibilità.
Attendiamo notizie dal Signor Anceschi.

(Comitato Quartiere di Braida)