Si terrà il 28 e 29 gennaio prossimo, a Sassuolo, una nuova edizione del corso rivolto a chi, in azienda, si occupa di allestimenti fieristici e di show room per il prodotto ceramico L’iniziativa rientra nelle attività di FOR, la divisione di Cerform, dedicata alla formazione manageriale per la filiera ceramica italiana e vedrà come insegnante Francesca Zorzetto, esperta di marketing e docente anche presso il prestigioso istituto Polimoda.
“Adottare correttamente il Visual Merchandising – afferma la Zorzetto – significa creare valore aggiunto e distinguersi dalla concorrenza; soprattutto in questa fase di contrazione della domanda, risulta fondamentale essere ben visibili e attrarre l’attenzione del cliente finale”.
I partecipanti all’iniziativa potranno approfondire le più attuali ed innovative tecniche della comunicazione visiva e dell’esposizione del prodotto.
Questo corso è una delle numerose iniziative che FOR organizzerà nel 2009, a supporto della formazione e sviluppo manageriale per il settore ceramico.
Per informazioni si può contattare in Cerform la responsabile del progetto Stefania Tullo, e-mail, tel 0536999811.