Home Cronaca Incidente Civitavecchia, il ragazzo alla guida indagato per omicidio colposo

Incidente Civitavecchia, il ragazzo alla guida indagato per omicidio colposo

# ora in onda #
...............




E’ stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo il ragazzo di 19 anni, J.C., che ieri mattina era alla guida della Nissan Micra che è precipitata da un cavalcavia a Civitavecchia. Nell’incidente hanno perso la vita quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e 21 che viaggiavano con lui.

Il giovane, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Filippo Neri di Roma, è risultato positivo alla cocaina in seguito agli accertamenti effettuati nel nosocomio. Dopo un intervento chirurgico alla milza, eseguito all’ospedale di Civitavecchia, il 19enne è stato ricoverato all’ospedale capitolino, dove è attualmente ventilato artificialmente.

Secondo quanto riferisce il dottor Cirella, il ragazzo ha riportato un politrauma, fratture a due omeri, alla scapola destra e al bacino e un trauma cranico. Intanto la Procura di Civitavecchia ha disposto per oggi l’esame esterno delle salme, in seguito al quale si deciderà se effettuare l’autopsia sul corpo dei quattro ragazzi.

Fonte: Adnkronos