Home Attualita' A Maranello il Comune assegna le cappelle gentilizie

A Maranello il Comune assegna le cappelle gentilizie

# ora in onda #
...............




Il Comune di Maranello intende assegnare in concessione novantanovennale sei cappelle gentilizie nel cimitero di Maranello. Le cappelle gentilizie verranno concesse al prezzo di sessantacinquemila euro ciascuna. La concessione avrà la durata di novantanove anni e sarà effettuata a soggetti con i seguenti requisiti in ordine di priorità: residenza anagrafica, almeno per un decennio, nel Comune di Maranello; disponibilità di loculi nel cimitero del capoluogo; disponibilità di loculi nel territorio comunale.

Le cappelle ancora disponibili sono sei, di varie misure e con caratteristiche diverse. I pavimenti sono in marmo (granito); le pareti sono parte intonacate e tinteggiate, parte in mattoni faccia a vista; i soffitti sono in pannelli prefabbricati tinteggiati; i battiscopa sono in marmo (granito); i loculi sono provvisti di lapidi in granito, comprensive di bordature laterali e ferramenta di fissaggio.

Le domande vanno presentate sul modello fornito dall’amministrazione comunale all’Ufficio Protocollo in Piazza Libertà 33. Informazioni: Servizio Appalti e Contratti del Comune di Maranello (0536240055/056), presso il quale è reperibile il fac-simile di domanda di concessione.
La documentazione è inoltre disponibile sul sito istituzionale del Comune. Delle unità immobiliari in questione può essere presa visione direttamente in loco, negli orari di apertura del Cimitero comunale.