Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 10 dicembre

Previsioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 10 dicembre

# ora in onda #
...............




Mattino
Cielo coperto. Precipitazioni estese e di moderata intensità; neve mista ad acqua in prima mattinata fino alla pianura pedemontana del piacentino-parmense; nevicate intense sull’Appennino occidentale fino a bassa quota, fino a 700-800 metri sull’Appennino centrale e 1000 metri su quello orientale, con quota neve in rialzo. Visibilità: limitata da foschie in pianura e da nubi basse sui rilievi. Temperature: minime in aumento con valori tra i 5 gradi della costa e 0 gradi della pianura piacentina. Venti: deboli orientali sulla pianura, moderati da sud-est sui rilievi e sul mare. Mare: da mosso a molto mosso.


Pomeriggio-sera
Cielo coperto. Precipitazioni deboli sul settore centro-orientale, più intense su quello occidentale. La neve tenderà a cadere solo sui rilievi occidentali al di sopra dei 700-800 metri.
Visibilità: limitata da foschie in pianura e da nubi basse sui rilievi. Temperature: massime in aumento sul settore centro-orientale con valori tra i 10 gradi della costa e i 2 del piacentino.
Venti: forti da sud est sul mare, moderati sulla costa e sui rilievi, deboli sulla pianura, dove tenderanno a divenire occidentali. Mare: molto mosso o agitato.

Vedi previsioni con grafica dei prossimi 5 giorni