Tutti i sabati di dicembre il tuo parcheggio vale un euro: prende il via domani, sabato 6 dicembre, l’iniziativa organizzata da Comune di Sassuolo, Sgp e Commercianti del centro storico, volta a premiare chi sceglierà il centro di Sassuolo per i propri acquisti natalizi.
In tutti e quattro i sabati di dicembre (6, 13, 20 e 27), infatti, chi lascerà la propria auto nei parcheggi a pagamento del centro, oltre alla ricevuta da esporre sull’auto riceverà un ticket supplementare, da staccare e consegnare ai commercianti del centro che espongono il simbolo dell’euro.
Presentando il tagliando al negoziante, infatti, dopo aver fatto un acquisto si otterrà in premio un “gratta e sosta”, valido per un’ora di sosta gratuita in centro storico da consumarsi tutti i giorni dell’anno, fino al 2011.
“Si tratta di un’iniziativa – commenta l’Assessore alle attività produttive del Comune di Sassuolo carla Ghirardini – volta non solo ad incentivare gli acquisti in centro, ma anche a premiare chi sceglierà il centro di Sassuolo per fare acquisti durante le feste, in uno dei giorni, il sabato, in cui è più difficile reperire un posteggio gratuito”.
Durante i 4 sabati del mese, in prossimità dei parcheggi del centro stazioneranno le “Babbe Natale” che non solo animeranno il centro in puro spirito natalizio, ma saranno pronte a dare a chiunque ne avesse la necessità le informazioni sull’iniziativa.