Dopo il grande successo dello scorso anno, tornerà il “Trenino di Natale”. Quest’anno, il trenino condotto direttamente da Babbo Natale, partirà e arriverà direttamente dalla “Stazione di Babbo Natale” in piazza Garibaldi, svolgendo tre differenti percorsi nel centro di Sassuolo.
Il trenino sarà in funzione dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30 di domenica 7 e lunedì 8 dicembre, poi ancora sabato 13 e domenica 14; sabato 20 e domenica 21, lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 dicembre.
Il biglietto, al costo di un euro, può essere acquistato direttamente a bordo dove, a tutti i bambini presenti, verrà consegnato un simpatico omaggio.
Facendo acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa, quelli che espongono l’apposita vetrofania, si riceverà un biglietto omaggio a fronte di ogni acquisto.
L’iniziativa, che rientra nel programma “Sassuolocentro, più valore ai tuoi acquisti”, è a cura di Sgp e Comune di Sassuolo con la collaborazione di Cna, Ascom Confcommercio, Confesercenti, Lapam Federimpresa, Comitato Commercianti Centro Storico e la sponsorizzazione di Newton, GesSatin e Oltretile.