Rifinitura mattutina all’antistadio Zelocchi per i canarini in vista della sfida di domani contro l’Ascoli. Il mister Zoratto, dopo una parte iniziale dedicata al risveglio neuro-muscolare, ha sottoposto i gialloblu ad esercizi finalizzati al lavoro sulla rapidità ed alla consueta partitella finale a campo ridotto, sotto una pioggia battente.
Al termine dell’allenamento Daniele Zoratto ha diramato la lista dei convocati, che in serata raggiungeranno l’Hotel Ristorante Le Ville di Baggiovara, sede dell’abituale ritiro pre-gara, in attesa della gara con i bianconeri dell’Ascoli in programma domani alle ore 16.00 presso lo Stadio “Alberto Braglia” di Modena.
Il dettaglio dei 21 convocati:
Daniele Amerini
Ivan Artipoli
Jonathan Biabiany
Jorge Bolano
Salvatore Bruno
Paolo Castelli
Andrea Catellani
Daniele Daino
Mahamet Diagouraga
Pedro De Oliveira
Enrico Fantini
Giorgio Frezzolini
Daniele Gasparetto
Giuseppe Gemiti
Simone Gozzi
Raffaele Longo
Massimiliano Marsili
Armando Perna
Paolo Ricchi
Francesco Stanco
Juri Tamburini
Cambia l’arbitro di Modena-Ascoli. Mauro Bergonzi, di Genova, sostituirà il direttore di gara designato Oscar Girardi, della sezione di San Donà di Piave, fermato da motivi di salute. Lo rende noto la Figc in un comunicato.
Per analoghe motivazioni, l’assistente arbitrale Angelo Carretta della sezione di Padova, designato per la gara Frosinone-Sassuolo, sarà sostituito da Luca Ciancaleoni, di Foligno.