Si troveranno al golf club di San Valentino i 170 volontari della Croce Rossa di Castellarano per chiudere insieme un anno di intensa attività, come dimostrano alcuni dati. Nel 2008 i mezzi di soccorso hanno percorso 130.000 km; 2.300 dalle quattro ambulanze a disposizione, i due pulmini e una autovettura; i servizi svolti; 40 le componenti del comitato femminile e 10 pionieri.
In occasione della cena sociale sanno premiati i volontari con 5, 10, 15, 20, 25 anni di anzianità di servizio e sarà inaugurata una nuova ambulanza donata dalla cittadinanza e dai volontari stessi.
La direzione inoltre comunica che lunedì 12 gennaio alle ore 21 avrà luogo la presentazione del nuovo corso di primo soccorso per la cittadinanza ed aspiranti volontari che si terrà nelle serate di lunedì e mercoledì presso la sede di Via Roma.
La Cri, infine, avverte tutta la cittadinanza di Castellarano che non si sta svolgendo nessuna campagna telefonica per la raccolta fondi, pertanto i cittadini che volessero effettuare una donazione potranno farlo esclusivamente recandosi presso la sede.