Home Politica Caselli (PDL) interroga su fuoriuscita olio esausto in via Circonvallazione 189

Caselli (PDL) interroga su fuoriuscita olio esausto in via Circonvallazione 189

# ora in onda #
...............




Luca Caselli, Capogruppo di Alleanza Nazionale – Il Popolo della Libertà, propone una interrogazione sulla fuoriuscita di olio esausto a Mezzavia.

Premesso che – scrive Caselli nell’interrogazione – in occasione delle precipitazioni autunnali e della recente nevicata, dallo stabile di Via Circonvallazione n. 189 a Mezzavia è fuoriuscita una cospicua quantità di olio esausto; che il fatto è stato segnalato da alcuni residenti alle competenti Autorità, tra le quali la Polizia Municipale e il N.O.E. dei Carabinieri; che a questo punto si può tranquillamente affermare che il degrado del citato immobile non riguarda più soltanto l’estetica e le condizioni igieniche sanitarie, ma anche l’ambiente, costituendo una vera e propria “bomba ecologica” in occasione di ogni evento atmosferico; che pertanto si rende ancora più urgente la demolizione, anche per motivi ambientali,

il Capogruupo di AN interroga il Sindaco per chidere chiarimenti sui fatti sopra esposti e, in particolare, cosa intenda fare la Giunta in riferimento alle continue fuoriuscite di olio esausto dal palazzo di Via Circonvallazione n. 189.