System parteciperà al Salone della ceramica iraniano, che si svolgerà a Teheran dal 4 al 7 dicembre. L’azienda di Fiorano, che già in altre occasioni aveva presenziato alla kermesse, per la prima volta avrà uno stand tutto suo, circa cinquanta metri quadrati per presentare ai visitatori Rotocolor, il sistema di decorazione serigrafica unico al mondo, e One Tone, il nuovo sistema di gestione dell’inchiostro. Sarà un’occasione preziosa per gli addetti ai lavori per verificare le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie presentate.
“Non potevamo mancare a questo importante appuntamento” spiega l’area manager Enrico Quartieri, che aggiunge: “ll mercato iraniano riveste un ruolo di primaria importanza nelle strategie commerciali di System S.p.A. che, nonostante le innegabili difficoltà ambientali, continua a registrare importantissimi successi, facendoci ben sperare anche per il futuro”.
L’Iran vanta un installato di 350 milioni di metri quadri e, soltanto nel 2008, la System ha venduto in questo mercato oltre 100 Rotocolor e 10 linee di scelta. Negli ultimi mesi con la fornitura di alcuni gruppi Rotocolor a nuovi clienti, System ha raggiunto l’importante cifra di 500 unità di decorazione presenti sul mercato iraniano e un totale di oltre 100 linee di scelta e altrettanti pallettizzatori. Il forte successo dell’azienda di Fiorano in questo mercato strategico è testimoniato dalla presenza delle sue avanzate tecnologie in 48 diverse aziende che hanno scelto l’esperienza e l’efficienza garantite dagli impianti System.