Home Curiosita' Regali extralusso per un Natale da ‘nababbi’

Regali extralusso per un Natale da ‘nababbi’

# ora in onda #
...............




Nonostante la recessione globale non si fermano i consumi dei beni di alta gamma; e su Internet, per le feste ormai prossime, si trovano suggerimenti per doni ‘esagerati’ e superflui. Il mercato del lusso è quanto mai fiorente e, navigando in rete, si scopre che molti luxury brand propongono per il Natale oggetti con prezzi da capogiro e del tutto superflui.

Proviene sì da una sorgente naturale nella campagna dello Shropshire, in Inghilterra, ma soprattutto ogni esemplare è rivestito da oltre 6.500 cristalli Swarovski. Con il nome ‘H2O Love’, le bottiglie saranno lanciate sul mercato in edizione limitata proprio per Natale, in soli sei esclusivissimi esemplari.

Secret propone invece Black Diamond Miracle Bra, un reggiseno realizzato con 3.575 minuscoli diamanti neri, 117 diamanti da un carato ciascuno e 34 rubini; in più due lacrime di diamante nero da 100 carati. Il prezzo? 4 milioni di euro. Ma, attenzione, bisogna sbrigarsi ad acquistarlo, perché ne è stato realizzato un solo esemplare.

Per fare un regalo di Natale adatto a una signora più discreta, magari agée, si potrebbe pensare invece alla raffinata spilla Camelia in pelliccia, firmata Chanel.
Per Alligator Belt touts high-tech gold, la cui fibbia in oro 18 carati e diamanti è rifinita a mano, occorre sborsare ben 10.600 dollari….

Fonte: Adnkronos