Via Rio Salse I e II tr., Via Nuova del Gazzolo e Via della Chiesa a Nirano, per consentire i lavori di asfaltatura, rimangono chiuse al traffico veicolare, pedonale e ciclopedonale dalle ore 8 di domani, martedì 11, alle ore 19 di venerdì 14 novembre. Sarà consentito solo l’accesso ai residenti alle ore 19 di sera alle ore 8 di mattina.
Si ricorda che sempre martedì 11 e mercoledì 12 ottobre anche Via Statale Est, nel tratto da Via Bucciardi a Via Boschetti è chiusa al traffico.
I mezzi che provengono da Spezzano e sono diretti a Fiorano possono svoltare a destra in via Boschetti, da qui immettersi su via San Francesco, ma il percorso consigliato prevede di superare la zona dei lavori svoltando in Via Ferrari Carazzoli e poi sulla Circondariale San Francesco.
Chi procede da Fiorano a Spezzano può anche svoltare in via Bucciardi, ma si consiglia di lasciare Via Statale Est all’altezza di Via Poliziano; di qui svoltare a destra in Via Coccapani e immettersi sulla Circondariale San Francesco.
E’ vietato invece arrivare fino ai lavori in corso e di qui svoltare a destra in Via Tasso, come invece in molti stanno facendo, imboccando un senso unico in senso contrario e provocando una condizione di effettivo pericolo.