A partire da domani mercoledì 5 novembre, Ferrovie Emilia Romagna ha pianificato lavori di manutenzione in corrispondenza dei passaggi a livello della linea ferroviaria Modena-Sassuolo di via Mosca a Formigine, via Sant’Ambrogio e via Radici in Piano a Casinalbo. Per permettere l’esecuzione dei lavori, sarà modificata la viabilità nelle zone interessate.
Passaggio a livello di via Sant’Ambrogio a Casinalbo: è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli e i pedoni, ad eccezione dei residenti e dei mezzi adibiti al trasporto scolastico e al trasporto pubblico, dalle ore 21 di mercoledì 5 novembre alle ore 12 di giovedì 6 novembre. Dalle ore 7.30 alle ore 8.10 i lavori saranno sospesi per garantire l’accesso a scuola degli studenti. I veicoli saranno deviati lungo le vie S.Ambrogio, Radici, Palazzi, Giardini, Cavezzo, Bastogi e Landucci.
Passaggio a livello di via Mosca a Formigine: è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli e i pedoni, ad eccezione dei residenti e dei mezzi adibiti al trasporto scolastico e al trasporto pubblico, dalle ore 21 di giovedì 6 novembre alle ore 12 di venerdì 7 novembre. I veicoli saranno deviati lungo le vie Giardini, Trento Trieste, Piave e San Giacomo.
Passaggio a livello di via Radici in Piano a Casinalbo: è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli e i pedoni, ad eccezione dei residenti e dei mezzi adibiti al trasporto scolastico e al trasporto pubblico, dalle ore 21 di venerdì 7 novembre alle ore 5 di sabato 8 novembre, e il senso unico alternato dalle ore 5 alle ore 12 di sabato 8 novembre. I veicoli saranno deviati lungo le vie Sant’Ambrogio, Palazzi, Copernico, Corassori e Mosca.
In caso di maltempo, il programma dei lavori potrebbe subire variazioni.