Home Economia Il 3 novembre ‘Intraprendere’ fa tappa a Sassuolo

Il 3 novembre ‘Intraprendere’ fa tappa a Sassuolo

# ora in onda #
...............




Si svolgerà a partire dalle 17 di domani, lunedì 3 novembre, presso la Sala Biasin in Via Rocca, 22 a Sassuolo, l’incontro con i neo imprenditori e le neo imprenditrici che hanno partecipato alla quattro edizioni del Concorso biennale ‘Intraprendere a Modena’, che ha portato alla premiazione delle migliori idee imprenditoriali della provincia.

Ad aprire l’incontro, sarà Graziano Pattuzzi, sindaco di Sassuolo assieme a Palma Costi, assessore agli interventi economici e innovazione della Provincia di Modena. Ma i veri protagonisti degli incontri saranno le neo imprese che, coordinate dal direttore di ProMo Adriana Zini, presenteranno i loro innovativi progetti imprenditoriali. Terminata la presentazione delle imprese sarà la volta della presentazione dei servizi offerti dal territorio a supporto delle nuove aziende: Sportello Genesi della Camera di Commercio, Sportello Tre della Provincia di Modena e le proposte del Comune di Sassuolo per le imprese nascenti. Infine Democenter-Sipe affronterà il tema delle imprese innovative e del trasferimento tecnologico.

L’iniziativa è promossa da ProMo, Provincia di Modena, Camera di Commercio di Modena e dalle quattro fondazioni modenesi (Modena, Carpi, Mirandola e Vignola).