Domenica 26 ottobre in occasione dell’ultima delle Fiere Atcm anticipa la sua promozione legata all’Atcm card ricaricabile. Per i nuovi abbonamenti che partono da e arrivano a Sassuolo fino a gennaio 2009 sono compresi 25 euro di ricarica omaggio (su un acquisto minimo da 10 euro).
L’Atcm Card è una tessera a scalare, ricaricabile con una cifra a piacere per una tratta prestabilita. Avvicinandola al lettore ottico in vettura (treno o bus, nel caso di Sassuolo) scala il costo del viaggio e registra la spesa, anche perché al raggiungimento di un certo numero di corse effettuate scattano ulteriori percentuali di sconto sulla tariffa.
L’Atcm Card può essere acquistata domenica 26 presso lo stand Atcm in via XX Settembre davanti al bar Carani. Nei giorni successivi verrà rilasciata dall’Urp di piazza Garibaldi, dalla biglietteria Atcm di Sassuolo, in via Stazione 12, sul sito Atcm (in questo caso con un taglio minimo da 40 euro).
Ulteriori agevolazioni su tariffe e costi sono previste per gli Under 20, per gli anziani (uomini oltre 65, donne oltre 60 anni).