Home Attualita' Sassuolo: in vendita le tombe di famiglia al cimitero nuovo urbano

Sassuolo: in vendita le tombe di famiglia al cimitero nuovo urbano

# ora in onda #
...............




Sono in vendita le tombe di famiglia in fase di costruzione al Cimitero nuovo urbano. In tutto sono 90 e fanno parte del progetto di ampliamento che comprende anche duemila loculi. Il progetto, avviato nel 2007, ha lo scopo di dare risposta al fabbisogno di Sassuolo per un lungo periodo.

L’ampliamento in corso prevede infatti la costruzione di 1923 loculi singoli e 720 loculi nelle tombe di famiglia: in base alle ipotesi formulate dagli uffici competenti, l’ampliamento sarà in grado di soddisfare il fabbisogno fino al 2030.
Conclusa l’attuale fase di vendita, si prevede quindi che l’acquisto di nuove tombe di famiglia non avverrà prima di qualche decennio.
Chi è interessato all’acquisto delle tombe è invitato a formulare la richiesta scaricando il modulo nel sito del Comune di Sassuolo alla voce Modulistica/Servizi cimiteriali, oppure richiedendolo direttamente all’Ufficio relazioni col pubblico di piazza Garibaldi o all’ufficio di Polizia mortuaria nel nuovo comparto di via XX Settembre.