Home Reggio Emilia Sabato 11 ottobre, “I Guitti” al De André di Casalgrande

Sabato 11 ottobre, “I Guitti” al De André di Casalgrande

# ora in onda #
...............




Sabato 11 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Fabrizio De André, si terrà lo spettacolo “I guitti dentro”, il cui incasso sarà interamente devoluto al GrADE (gruppo amici dell’ematologia) per la realizzazione del nuovo polo oncoematologico, presso il Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

La compagnia teatrale reggiana “I Guitti” compie 30 anni ma… non li dimostra e si esibirà dunque sul palcoscenico del teatro Fabrizio De André di Casalgrande con lo spettacolo “Guitti dentro”, con la regia di Maurizio Galimberti.
Carlo Caselli, Mario Guidetti, Francesco Merli, Marco Moratti, Stefano Pellegrini, Gabriele Riccò, Carlo Soprani e Federica Guidetti si preparano quindi ad offrire un’altra serata di puro divertimento all’insegna del gioco e dell’ironia.

Allo spettacolo partecipano anche in questa occasione “Chi ragas”. Le musiche originali sono di Stefano Corrias.
Numerosi i pezzi nuovi che animeranno lo spettacolo di sabato prossimo, che andranno ad aggiungersi alle gags diventate ormai un classico per la compagnia teatrale reggiana.
La partecipazione alla serata ha anche un risvolto legato alla solidarietà: l’incasso sarà infatti interamente devoluto al GrADE (Gruppo amici dell’ematologia) per il progetto “Costruiamo un sogno”, relativo alla realizzazione del nuovo polo onco-ematologico dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

“L’Arcispedale, ricordano gli aderenti a GrADE., si accinge infatti ad avviare le procedure per la costruzione del nuovo centro oncoematologico, una struttura che dovrà accogliere i reparti di Ematologia, Oncologia e Servizio Trasfusionale dell’ospedale cittadino. Il GrADE. si fa promotore di una raccolta di fondi per costruire il piano che ospiterà il reparto di ematologia. Un progetto ambizioso che vuole legare con un obiettivo comune istituzioni, volontariato, associazionismo, tessuto imprenditoriale e singoli cittadini. Tutto questo attraverso l’organizzazione di iniziative che dovranno essere patrimonio della città, del nostro territorio, e non solo in termini di servizi sanitari, ma anche di qualità del percorso che vogliamo mettere in piedi per arrivare alla realizzazione del nuovo padiglione dell’ospedale”.

Per info e prevendita: Teatro Fabrizio De André – Piazza Ruffilli, 1 Casalgrande. Tel. 0522.1880040
Foto Artioli – Via Emilia S. Pietro, 9 Reggio Emilia. Tel: 0522/430290. Ingresso € 10,00.