Hera scende in piazza per parlare con i propri clienti e illustrare le vantaggiose offerte in campo energetico. Lo fa scegliendo due significative manifestazioni: la Festa del Condominio che si svolgerà sabato 27 nella spettacolare cornice di piazza S.Stefano e la prestigiosa manifestazione di Porretta Terme Ecoappennino.
A Bologna, all’appuntamento organizzato da Confedilizia Emilia Romagna, il Gruppo partecipa con tre stand rappresentanti le diverse tematiche interessanti per la clientela a cui si rivolge l’azienda: mass market-famiglie, condomini. E’ inoltre presente Hera Energie Bologna, la società del Gruppo che progetta e realizza impianti per l‘efficientamento ed il risparmio energetico.
La Festa del condominio sarà anche l’occasione per far conoscere meglio lo Sportello HER@ ON-LINE. Inoltre, nell’ambito degli appuntamenti cultural/informativi della giornata, alle 11.15 Stefano Lappi di Hera Energie condurrà i presenti fra i sentieri poco conosciuti della “Regolazione e contabilizzazione autonoma delle spese di riscaldamento e servizi energia”.
A Ecoappennino, che chiuderà i battenti domenica sera, sarà invece il camper ecologico di Hera Comm, alimentato a pannelli solari, pensato ed attrezzato come uno sportello mobile, a informare i cittadini che si recheranno in visita alla manifestazione.
Al camper sarà possibile rivolgersi per ottenere risposte e svolgere operazioni relativamente a tutti i servizi offerti da Hera.
Con questo sportello itinerante l’azienda vuole essere ancor più vicina ai cittadini proprio nei luoghi in cui vivono, per ascoltarli e dialogare con loro. In questo modo Hera vuole ribadire la propria attenzione verso il territorio in cui opera quotidianamente e in cui, solo nel bolognese, è presente con 15 sportelli clienti.
Presso il camper sarà anche possibile conoscere le offerte a libero mercato che Hera mette a disposizione dei propri clienti: in particolare la nuova offerta ‘Tre per te’ l’unica che garantisca alle famiglie luce e gas per tre anni ad un prezzo certo e decrescente. Un’opportunità che consente di mettersi al riparo dalle forti oscillazioni dei mercati energetici, senza incorrere nel rischio di aumenti indesiderati.
Tutti coloro che si rivolgeranno allo sportello mobile per sottoscrivere contratti o semplicemente per richiedere informazioni riceveranno in omaggio, fino ad esaurimento scorte, utili gadget ecologici.