Il Consiglio Comunale di Fiorano è stato convocato per questa sera – giovedì 25 settembre – alle ore 20.30, per affrontare il seguente ordine del giorno.
1) Bilancio di previsione per l’esercizio 2008: ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi. Salvaguardia equilibri di bilancio e primo assestamento di bilancio. Variazioni di bilancio.
2) Relazione dell’amministratore unico sull’andamento della Fiorano Gestioni Patrimoniali Srl e aggiornamento budget 2008.
3) SAT patrimonio s.r.l. Progetto di scissione totale.
4) Ratifica variazione di bilancio approvata con delibera di G.C. n. 90 del 21/8/2008 ad oggetto: “Approvazione accordo-quadro con Enia Energia per prestazioni pubblicitarie e sponsorizzazioni anni 2008/2011. Variazioni di bilancio.
5) Regolamento per la concessione di contributi economici a persone fisiche, enti pubblici, privati. Integrazione.
6) Intervento convenzionato unitario ceramiche Caesar, Via Ghiarola Nuova. Approvazione convenzione.
7) Alienazione area proprietà comunale in fregio alla Via Nilo.
8) Variante piano particolareggiato FIN-IMM.
9) Ordine del giorno presentato dai Capigruppo Federica Callegari, Luigi Valerio e Anna Saselle portante ad oggetto: “Ordine del giorno sul DL 137/08 disposizioni urgenti in materia di istruzione e università”.
10) Interpellanza presentata dal Consigliere Luciano Dian portante ad oggetto: ”Extra costi della Piazza Ciro Menotti”.
11) Interpellanza presentata dal Consigliere Graziano Bastai portante ad oggetto: ”Situazione parco Roccavilla”.
12) Interpellanza presentata dal Consigliere Graziano Bastai portante ad oggetto: “Situazione esondazione fiume Fossa zona nuovo quartiere il glicine richiesta informativa”.