Scade il 30 settembre il termine per presentare le proposte relative al primo Piano Operativo Comunale, nell’ambito del PSC (Piano Strutturale Comunale) da poco approvato. L’Amministrazione Comunale di Maranello intende promuovere la presentazione di proposte volte ad identificare preventivamente gli ambiti nei quali realizzare, nell’arco temporale di cinque anni, quegli interventi compresi nel nuovo P.S.C. (Piano Strutturale Comunale) da individuare nel primo P.O.C. (Piano Operativo Comunale).
Al fine di accertare la disponibilità degli interessati ad intervenire, e di effettuare un’istruttoria tecnica sulle proposte di intervento, in relazione agli obiettivi e agli standard di qualità urbana ed ecologico ambientale definiti dal P.S.C. e valutare nel merito per definirne l’ammissibilità è stato approvato uno specifico bando pubblico da parte della giunta comunale.
Le proposte dovranno pervenire all’Ufficio Tecnico del Comune di Maranello via Vittorio Veneto 9 entro il 30 settembre 2008.
L’avviso, nonché il bando di concorso sono visionabili su Internet al sito del Comune e potranno essere richiesti in copia rivolgendosi al Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Maranello.