Home Cronaca Al volante drogati: fermati due automobilisti a Modena

Al volante drogati: fermati due automobilisti a Modena

# ora in onda #
...............




Nel corso del week end gli operatori della Polizia Municipale, hanno svolto servizi in varie zone della città tra cui via Nonantolana e via delle Suore.

Durante i controlli del territorio, in via Nonantolana, all’incrocio con via Due Canali, i vigili hanno fermato un cittadino extracomunitario S.M., tunisino di anni 22, che circolava a bordo di un ciclomotore risultato poi essere oggetto di furto. Nel corso degli accertamenti e dei controlli effettuati sul giovane negli uffici del comando in via Galilei è stata sequestrata una modica quantità di hashish. S.M. è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Durante il presidio del territorio gli agenti hanno inoltre controllato un cittadino extracomunitario di origine nigeriana, P.O di anni 33, risultato inottemperante alla normativa sugli stranieri e quindi accompagnato presso il comando per i rilievi fotodattiloscopici e l’avvio della pratica per l’espulsione dal territorio italiano.

In Via Suore è stato poi fermato un veicolo il cui conducente è risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e, in applicazione delle recenti normative per la guida in stato di alterazione psicofisica, è stato sequestrato il mezzo cui seguirà la confisca.