Sono in programma in questi giorni due manifestazioni sportive. Il decimo Memorial Giovanni Villani e Memorial Giordano Giusti e Giuseppe Gibellini.
Il decimo Memorial Giovanni Villani, gara regionale di bocce a 64 individuali riservata alla categoria A, prosegue al Bocciodromo Comunale di via Dino Ferrari fino a venerdì 5 settembre (le finali sono in programma alle ore 20). Tra i premi in palio, ai giocatori dal primo all’ottavo classificato andrà una medaglia d’oro, mentre alle società andranno trofei e coppe di rappresentanza.
Il Memorial Villani è organizzato dalla Società Bocciofila il Cavallino. Per gli appassionati di ciclismo, appuntamento da non perdere domenica 7 settembre: in programma il Memorial Giordano Giusti e Giuseppe Gibellini, competizione ciclistica riservata alla categoria allievi: il ritrovo dei concorrenti è alle ore 7,30 presso l’Auditorium Enzo Ferrari, la partenza alle ore 9,30 da Piazza Libertà, l’arrivo alle ore 11,15 in Via Carlo Stradi. L’itinerario è Maranello-Pozza-Gorzano-Maranello, da ripetere per 12 volte per un totale di km 62,400. La competizione è organizzata dall’Associazione Ciclistica Maranello.