Home Attualita' Fiorano: i vincitori del Palio di San Rocco

Fiorano: i vincitori del Palio di San Rocco

# ora in onda #
...............




La mattina del 16 agosto, la Coomunità di Fiorano del Consorzio dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena ha premiato i vincitori del concorso legato alla Fiera di San Rocco, che anche quest’anno ha ottenuto una grande partecipazione con oltre 400 campioni presentati.

Hanno vinto la categoria dei residenti del Comune di Fiorano, in ordine dal primo al decimo posto:

Giorgio Ricchetti, Carolina Cigarini, Paolo Poggioli, Vitalino e Giuseppe Amici, Bruno Bertani, Antonello Lepore, Oscar Tacconi, Marisa Monari, Ruggero Zironi, Giovanni Indulti.

Hanno vinto la categoria non residenti:
Andrea Ramini, Paola Golinelli, Bruno Boni, Oscar Cerchiari, Giulio Stornelli, Giancarlo Rompianesi, Stefano Levizzani, Gianpaolo Chiletti, Pasticceria Pagliani, Giorgio Ferrari.

Si sono imposti nella categoria Ginepro:

Clara Leonardi, Enzo Zanni e Aurelio Borelli.

La Comunità non riposa sugli allori e già sta preparando altri appuntamenti: al Castello di Spezzano, con la collaborazione dell’Associazione Amici del Castello, dal 20 settembre al 5 ottobre aprirà la mostra: “Strumenti, contenitori e attrezzi per la produzione dell’Aceto Balsamico Tradizionale”.
Il 30 settembre e il 2ottobre, alle ore 20,45 si svolgono due Serate dedicate all’aceto balsamico, composte da conferenza e assaggi guidati. curate dalla Comunità di Fiorano dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Prima degli incontri, dalle ore 20, è visitabile l’Acetaia Comunale nella torre pentagonale.