Si informa che la prevendita dei biglietti per la partita Bologna-Vicenza, valida per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia – Tim Cup e in programma presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna sabato 23 agosto alle ore 20.45, si terrà da martedì 19 sino a venerdì 22 agosto.
I tagliandi sono acquistabili:
– In prevendita:
Presso le filiali Carisbo da da martedì 19 sino a venerdì 22 agosto.
– On-line:
Con pagamento a mezzo carta di credito sul sito Best Ticket dal pomeriggio di martedì 19 sino alle ore 11.00 di venerdì 22 agosto, curve escluse.
I biglietti di curva ospiti, oltre che nei punti vendita di Bologna, saranno disponibili anche a Vicenza, nei punti vendita che verranno comunicati, a partire dal pomeriggio di martedì 19 agosto e, in tutta Italia, negli esercizi aderenti al circuito iBTicket, elencati su IndexPoint (attenzione: solo gli esercizi con il logo che identifica un punto certificato iBTicket).
Il giorno della partita, sabato 23 agosto, la disponibilità residua di biglietti è in vendita allo stadio a partire dalle ore 15 circa presso le biglietterie di Piazza della Pace (tutti i settori dello stadio) e di via A.Costa (curve e tribune). Non saranno in vendita allo stadio i biglietti di curva ospiti, mentre saranno disponibili in tutti i settori i biglietti riservati all’iniziativa “Under 10”.
Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è ora di quattro unità (non è più consentito acquistarne sino a dieci). Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato non più a campione ma su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto.
Dal sito ufficiale del Bologna F.C.: “Caro sostenitore, come sai, le nuove normative volte a rendere nominativo il titolo d’ingresso presuppongono una più complessa e di conseguenza lunga procedura di emissione e distribuzione dei biglietti. Per dribblare le code ai botteghini, per evitare di entrare allo stadio in ritardo, in altre parole per aiutarci a servirti meglio, segui il nostro consiglio: acquista in prevendita presso i punti autorizzati il tuo tagliando, oppure, nel giorno della partita, recati con largo anticipo al “Dall’Ara”, dove troverai le casse aperte diverse ore prima del fischio di inizio. Approfittane anche tu! In questo modo, ti assicurerai il tuo posto con tutta calma e potrai sostenere la tua squadra senza rischiare di perdere neanche un istante di spettacolo!
Ricorda : dribbla la coda, acquista per tempo!