E’ successo la scorsa notte a Bologna dove una 26enne napoletana, nonostante fosse stata picchiata dal fidanzato, ha aggredito gli agenti intervenuti su segnalazione di un passante. La notte movimentata della giovane e di un barese 31enne, si è così conclusa in carcere.
Verso le 2.30 una volante è stata fermata da un passante in piazza di Porta San Felice, nel centro del capoluogo, che poco prima aveva visto il barese picchiare la napoletana. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato l’uomo che trascinava per un braccio la ragazza stesa per terra. I due, in
evidente stato di alterazione alcolica, non hanno gradito la presenza degli agenti e dopo averli offesi li hanno colpiti, dando vita ad una vera e propria colluttazione e causando loro lesioni giudicate guaribili in tre giorni. Tre giorni anche al barese.
Alla fine in manette per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni finalizzate alla resistenza, ubriachezza molesta e danneggiamento aggravato sono finiti M.Q., di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, e F.P. di 26, incensurata. E’ stata proprio lei a danneggiare il cofano della volante.