Per consentire la realizzazione di opere di manutenzione di strade e impianti, da lunedì 4 a venerdì 8 agosto, si verificheranno alcune modifiche alla viabilità cittadina.
– via Adua sarà interessata dai lavori realizzati da Enìa per gli impianti di teleriscaldamento. La via sarà pertanto chiusa al traffico nel tratto all’altezza di villa Cougnet, mentre rimarrà percorribile da Villa Cougnet a via dell’Aeronautica e da Villa Cougnet a viale Regina Margherita. La circolazione sarà consentita al solo traffico locale. Non ci saranno limitazioni d’accesso per i residenti. Le linee degli autobus verranno deviate su percorsi alternativi e le fermate di via Adua verranno sospese.
– la via Emilia in direzione Parma sarà interessata da lavori di rifacimento della pavimentazione che riguarderanno il tratto di via fratelli Cervi compreso tra la rotatoria con viale Martiri di piazza Tien an Men e via Vico e il tratto di via Vico compreso tra via fratelli Cervi e via Manganelli. Sulla via Emilia verrà istituito il senso unico alternato di circolazione e saranno possibili rallentamenti. Una parte di questi lavori verrà realizzata nel periodo tra lunedì 18 e venerdì 29 agosto, periodo nel quale vi saranno analoghe limitazioni della circolazione.