Home Appuntamenti Torna alla Fiera di Rimini l’appuntamento con Claytech

Torna alla Fiera di Rimini l’appuntamento con Claytech

# ora in onda #
...............




A Tecnargilla 2008 torna per la terza edizione consecutiva (dopo l’esordio nel 2004 e la replica nel 2006) la sezione Claytech, dedicata esclusivamente alle aziende fornitrici di macchine e attrezzature per il laterizio. Claytech si svilupperà tra la Hall A7-C7 e i padiglioni A7 e C7 della Fiera di Rimini e sarà contraddistinta da un allestimento omogeneo e attrattivo, per dare maggiore risalto alle numerose aziende del comparto che prenderanno parte all’evento.


Tra le aziende del settore che hanno già garantito la propria presenza sono da segnalare: Bedeschi, Sacmi, Tecnofiliere, Capaccioli Impianti, Ipa International, Edilmec, Cismac Automazioni, Filiere Torres, Frac, Bernini Impianti, Fazzini Filiere, Comaf, Saex Impianti, Ballatore Impianti, Officina Meccanica Sestese, Meccanica 2 P, Coveri, Gieffe System, Ipiac, Gonzo Impianti, United Symbol, Tecton, Novokeram, Sacs Tecnica.

Raccogliendo l’orientamento emerso da diverse aziende espositrici del comparto, Tecnargilla ha stabilito un’organizzazione degli spazi che risponda agli attuali obiettivi di comunicazione e promozione dei produttori di macchine per laterizi: la partecipazione delle aziende avverrà quindi con stand istituzionali di rappresentanza.

Una presenza che asseconda le peculiari caratteristiche tecniche del comparto e risulta commisurata alle necessità di contatto con il mercato delle aziende, che non hanno voluto rinunciare all’occasione di partecipare a Tecnargilla, la fiera leader delle forniture all’industria ceramica che convoglia a Rimini numerosi operatori economici da ogni parte del mondo.

Una modalità intrapresa anche al fine di pervenire a un equilibrato turnover espositivo che risponda più opportunamente alle mutate esigenze delle aziende produttrici di macchine per laterizi.