Autostrade per l’Italia comunica che, causa lavori di riqualificazione della Tangenziale di Bologna, dalle 22:00 di mercoledì 30 alle 06:00 di giovedì 31 luglio, sulla carreggiata nord della stessa Tangenziale verrà chiuso lo svincolo n. 13 “San Lazzaro di Savena” in entrata da via Caselle verso Casalecchio di Reno ed in uscita per chi proviene dalla A14 stazione di Bologna san Lazzaro.
La notte successiva, dalle 22:00 di giovedì 31 luglio alle 06:00 di venerdì 1 agosto, verrà chiuso lo svincolo n. 1 che dalla stessa carreggiata nord della Tangenziale immette nell’Asse Attrezzato” verso Casalecchio di Reno.
La Direzione III Tronco di Bologna, al fine di prevenire ogni possibili disagio alla circolazione, ha anticipato la notizia dei provvedimenti (programmati in fasce orarie a bassa densità di traffico) ai soggetti interessati nel territorio: Polizia Stradale di Bologna, Comuni di San Lazzaro, Casalecchio e Bologna, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Organizzazioni del soccorso sanitario del capoluogo emiliano.
Autostrade per l’Italia ricorda ai viaggiatori che è disponibile il numero 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.413 km della rete in concessione e invita i conducenti a prestare prudenza, soprattutto all’altezza di cantieri di lavoro, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.