Home Attualita' Cna: la caserma dei carabinieri di Campogalliano non può aspettare

Cna: la caserma dei carabinieri di Campogalliano non può aspettare

# ora in onda #
...............




Sicuramente interessante. E, soprattutto, probabilmente è l’opportunità per arrivare nel modo più veloce possibile alla realizzazione di una caserma – di cui la necessità è imprescindibile – che permetta al comando dei Carabinieri di operare in pianta stabile a Campogalliano.


Così la Cna locale definisce la possibilità ventilata lunedì sera in consiglio comunale dal sindaco Stefania Zanni della disponibilità di un privato a costruire un edificio da adibire a caserma e da affittare ai Carabinieri.

“Stante le difficoltà incontrate sin d’ora e l’assenza di un progetto – commenta Loris Goldoni, Presidente di Cna Campogalliano – l’intervento di un privato è non solo auspicabile, ma merita ogni attenzione da parte del Comune. Invitiamo lo stesso ad adoperarsi per verificare la reale fattibilità di questo intervento e, nel caso, a facilitare dal punto di vista burocratico-amministrativo la realizzazione dell’edificio in oggetto. La sicurezza dei cittadini di Campogalliano, infatti, è troppo importante per essere impastoiata da cavilli burocratici”.