Home Bologna Al via la campagna abbonamenti 2008-2009 del Bologna Calcio

Al via la campagna abbonamenti 2008-2009 del Bologna Calcio

# ora in onda #
...............




Al via oggi – martedì 1 luglio 2008- la campagna abbonamenti del Bologna F.C. 1909 per la stagione 2008-09. Confermati lo sconto del 10% agli abbonati della scorsa stagione e le riduzioni del 50% per donne, under 18 e over 60. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento riceveranno in omaggio una copia in dvd del film “Finalmente A casa”, la storia della cavalcata verso la promozione.


Prelazioni dal 1° al 10 luglio
Gli abbonati della stagione 2007-08, presentandosi con la relativa tessera, potranno esercitare il diritto di prelazione, usufruendo di uno sconto del 10% in ogni settore.
Chi esercita la prelazione, all’atto della sottoscrizione può variare:
– la tariffa applicata (da intero a ridotto, qualora l’abbonato ne abbia diritto, o da ridotto ad intero in tutti i casi);
– l’intestazione dell’abbonamento (in questo caso è necessario che il vecchio intestatario fornisca una dichiarazione di rinuncia alla prelazione in favore del nuovo intestatario; detta dichiarazione, unitamente alla copia di un documento di identità del vecchio intestatario, dovrà essere presentata con la tessera di abbonamento all’atto della sottoscrizione).
– il posto e/o l’ordine di posto (scegliendo ovviamente tra quelli liberi).

Nuovi abbonamenti

Dal 1° luglio al 10 luglio sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti ma solo sui posti non riservati alla prelazione.
Dopo una sosta tecnica nella giornata di venerdì 11 luglio, a partire da lunedì 14 luglio sarà aperta la campagna abbonamenti su tutti i posti rimasti disponibili.

Dove sottoscrivere l’abbonamento
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso le 212 filiali CARISBO a Bologna e in tutta l’Emilia.

Modalità
I titoli di accesso sono, come già nelle scorse stagioni, nominativi. In riferimento alla Campagna Abbonamenti che sta per iniziare, dovranno essere applicate le seguenti regole (che potranno essere modificate qualora intervenissero nuovi provvedimenti legislativi o regolamentari).
Per l’acquisto è necessario esibire un documento di identità valido per ciascun intestatario. Chi sottoscrive un abbonamento per conto di terzi deve esibire, per ciascuno, sia il documento (sono valide le fotocopie) che una delega alla sottoscrizione (scaricabile a questo link ). La modulistica prevista (scaricabile a questo link ) deve comunque essere firmata dall’intestatario e non dal delegato.
Gli abbonamenti non possono essere intestati a persone giuridiche (aziende-enti-associazioni): tutti i titoli recheranno quindi unicamente il nome di una persona fisica intestataria della tessera, della quale andrà esibito un documento di identità all’ingresso allo stadio. Il numero massimo di abbonamenti acquistabili per ogni singola persona fisicamente presente all’atto della sottoscrizione è, come per i biglietti nel corso del campionato, di quattro.

Pagamento
Gli abbonamenti possono essere acquistati con pagamento contanti o con addebito in conto (solo correntisti Carisbo). La commissione applicata sarà di euro 3 per addebito in conto e 5 euro per i non correntisti.

Ulteriori informazioni su: Bologna F.C.