Da ieri la Lega Nord, Sezione di Modena, ha un nuovo Segretario: Davide Dotti, 25enne di Formigine, laureato in Ingegneria, studente all’ultimo anno della specialistica in Ingegneria Ambientale e attualmente Coordinatore Provinciale dei Giovani Padani.
“Per me è un onore – afferma il neosegretario – sono lusingato per questa nomina in virtù dell’importanza che riveste il capoluogo di provincia ed anche alla luce dei più che soddisfacenti risultati elettorali ottenuti dalla Lega Nord di Modena alle ultime elezioni politiche. Consapevole dello straordinario lavoro svolto sul territorio dall’intera militanza ringrazio il Segretario Cittadino uscente, Laura Galli, il Segretario Provinciale di Modena, Giorgio Barbieri, e il Consigliere Comunale e Regionale, Mauro Manfredini.
Il mio impegno sarà quello di mantenere il trend di crescita della Lega Nord e di continuare a perseguire gli obiettivi del nostro movimento: in primis sicurezza e vicinanza alle problematiche dei cittadini, punto di forza della Lega Nord.
Da tempo – conclude Dotti – il nostro movimento attira un numero sempre crescente di giovani ed il mio auspicio è quello di poterne coinvolgere ancora di più”.
In occasione dell’elezione del nuovo Segretario, sono stati eletti anche i nuovi quattro componenti del Consiglio Direttivo di Modena: Enzo Frauli, Mauro Piccagliani, Sergio Ognibene e Vincenzo Vincenzi.