Un giovane di Campagnola, Matteo Zanoni, 23 anni, è morto la scorsa notte in uno scontro con un’altra auto sulla Provinciale 30, alle porte di Campagnola Emilia.
Alla guida di una Bmw Z4, Matteo si è scontrato con un Toyota Yaris che arrivava dalla parte opposta, con tre ragazzi carpigiani a bordo.
Dopo l’urto, la Yaris si è fermata fuori strada, mentre la Bmw ha proseguito la sua corsa per oltre cento metri. Per Matteo Zanoni non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Molto gravi le condizioni di S.P., 30 anni, abitante a Carpi, che era al volante della Toyota: trasportato d’urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio e ricoverato nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.
Con lui c’erano altri due carpigiani: il 28enne S.M. e, sul sedile anteriore destro, S.S., suo coetaneo. Questi ultimi sono stati accompagnati all’ospedale di Guastalla e giudicati guaribili entro un mese.
Sul luogo dell’incidente il personale dell’automedica di Correggio ed i vigili del fuoco di Guastalla. La salma è stata recuperata e composta all’obitorio dell’ospedale guastallese, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Guastalla, coadiuvata dai colleghi di Reggio e Castelnovo Monti.