Home Modena Modena: parte in provincia una indagine telefonica sulla pratica sportiva

Modena: parte in provincia una indagine telefonica sulla pratica sportiva

# ora in onda #
...............




Parte domani – giovedì 19 giugno – una indagine telefonica sulla pratica sportiva condotta dalla ditta Telesurvey su incarico della Provincia di Modena. I cittadini interessati sono quelli dei comuni di Modena, Carpi, Pavullo, Sassuolo e Vignola.


Attraverso l’indagine – che prosegue fino al 4 luglio – saranno raccolte informazioni utili sugli orientamenti della domanda di sport allo scopo di programmare gli interventi sull’impiantistica sportiva del territorio, tenendo conto dei comportamenti emergenti e delle nuove tendenze.

La ricerca, inoltre, potrà fornire un valido supporto per individuare azioni di sostegno organizzativo ed economico all’attività dell’associazionismo sportivo, con un’attenzione particolare alle iniziative volte ad evitare l’abbandono dell’attività sportiva.

La ricerca ha finalità puramente statistiche e pertanto le interviste saranno realizzate in forma anonima. L’assessorato provinciale allo Sport invita i cittadini che saranno coinvolti a collaborare per il buon esito del progetto.