Domani, mercoledì 18 giugno, presso il parco di Villa Benvenuti, va in scena alle 21.30 il secondo appuntamento della rassegna teatrale estiva “Voglia di teatro”, organizzata dai Giovani dell’Avis, con il patrocinio del Comune di Formigine e con il sostegno di Reggiani Costruzioni.
La Compagnia del Lucernario presenta “Rumors”, dal testo del drammaturgo statunitense Neil Simon. Tradotto da Maria Teresa Petruzzi e diretto da Giuseppe Radicia, lo spettacolo è una farsa brillante che scivola tra equivoci e situazioni paradossali. Nella casa del vicesindaco di New York, un colpo di pistola rompe l’atmosfera patinata che precede una festa in perfetto stile alto borghese. Il padrone di casa viene trovato sanguinante nella sua stanza da letto. Le quattro coppie invitate alla festa saranno coinvolte in un gioco di malintesi e gag esilaranti.
Il costo del biglietto è di 7 Euro. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il bar del circolo A.V.I.S di Villa Benvenuti. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà rinviato a domenica 22 Giugno presso la Polisportiva Formiginese, in Via Caduti di Superga 2.