Home Sanità Maranello: chiusa la farmacia di Gorzano per rinuncia

Maranello: chiusa la farmacia di Gorzano per rinuncia

# ora in onda #
...............




Riaprirà entro l’anno la farmacia di Gorzano di Maranello inaugurata solo nello scorso dicembre e oggi chiusa per rinuncia della titolare. La Provincia di Modena, infatti, ha già iniziato le procedure per la nuova assegnazione che si dovrebbero concludere entro poche settimane. Entro l’anno, quindi, la farmacia dovrebbe essere riaperta nella sede attuale, in via Vandelli 345, oppure in un’altra sede individuata sempre a Gorzano dal nuovo titolare in accordo con Comune e Azienda Usl.


L’assegnazione della farmacia a Maria Agnese Mazzini era avvenuta sulla base del primo concorso pubblico indetto dalla Provincia di Modena nel 2001. Per la nuova assegnazione si stanno scorrendo le graduatorie dello stesso concorso sulla base del quale sono state aperte anche le nuove farmacie di Formigine e Levizzano di Castelvetro.

La Provincia, nel frattempo ha indetto anche un nuovo concorso, in fase di svolgimento, in base al quale verranno assegnate le nuove farmacie di Gargallo di Carpi, Mortizzuolo di Mirandola, La Grande di Nonantola e Sant’Antonio in Mercadello di Novi.