Home Cronaca Modena: incidente A1, identificate vittime

Modena: incidente A1, identificate vittime

# ora in onda #
...............




Cinque persone sono morte in un incidente stradale avvenuto attorno alle 14,20 sulla corsia nord della A1 al km. 181, tra Bologna e il casello di Modena Sud all’altezza di Castelfranco Emilia.

Sono intervenuti Polstrada, ambulanze e vigili del fuoco. Il traffico è rimasto bloccato e sul luogo si sono formate code per 20 chilometri.

Secondo i primi accertamenti, a provocare l’incidente sarebbe stata una Citroen con a bordo due persone che percorreva la A1 in direzione sud. La vettura, per cause ancora da chiarire, ha invaso la carreggiata nord e si è scontrata con una Multipla che stava sopraggiungendo.

In serata sono stati resi noti i nomi delle vittime dell’ incidente stradale accaduto sull’ A/1 nei pressi di Modena, in cui sono morte cinque persone. Le vittime che viaggiavano sulla “Multipla” e che abitavano a Città di Castello (Perugia) sono: Claudia Boriosi, 51 anni, e le figlie Giulia, di 14, e Silvia di 8. E’ rimasto ferito gravemente ed è in prognosi riservata, Donatello Andreini, 55 anni, padre delle due ragazzine. A bordo della Citroen sono morti, invece, marito e moglie residenti a Milano: Mauro Policastro, 74 anni, e Giuseppina Giordano, di 76. Su entrambe le auto c’erano valigie per cui si presume che le due famiglie andassero in vacanza, non si sa però dove. Intanto la situazione traffico si è normalizzata.