Domani pomeriggio alle 16, nel Parco Ferrari, si svolgerà la seconda edizione della ‘Festa dell’Acqua‘, iniziativa promossa dal Settore Ambiente del Comune, dalla Circoscrizione 4, da Agenda 21 e dal Ceass ‘L’Olmo’ e organizzata tra l’altro per celebrare la Giornata mondiale dell’Ambiente.
Diversi i soggetti e gli enti coinvolti, che proporranno le cento sfaccettature attraverso le quali si può vedere il ‘fenomeno acqua’ e in particolare quello legato alle acque minerali.
Durante la giornata si alterneranno spettacoli di vario genere grazie alla presenza di scultori di palloncini, writers, di un’esposizione di ceramiche Raku e di un mercatino mentre una rassegna di danza concluderà l’appuntamento alle 21 sul palco allestito vicino al gazebo del Parco. Si esibiranno in questa occasione il Gruppo Walabok del Senegal e la Compagnia Mc’s.
Visitabili al Parco inoltre stand con materiale informativo, una mostra e l’Ecomobile. Alle 18 una lettura animata e una dimostrazione di Taiji quan completeranno il programma della ‘Festa dell’Acqua‘.
Per informazioni Circoscrizione 4, telefono 821176.