Home In evidenza Lunedì 27 luglio la prossima riunione del Consiglio comunale sassolese

Lunedì 27 luglio la prossima riunione del Consiglio comunale sassolese


# ora in onda #
...............




Si svolgerà lunedì prossimo, 27 luglio, la prossima seduta del Consiglio Comunale convocata per le ore 20,30 dal Presidente Luca Caselli presso la Sala Consigliare di via Pretorio. Saranno 5 i punti all’ordine del giorno dei quali 4 interrogazioni.

Si inizierà con l’interrogazione a firma del consigliere Savigni ed altri (Partito Democratico) e altri ad oggetto: “Azioni messe in campo per la riapertura delle scuole”.

Si proseguirà con l’interrogazione a firma del consigliere Lenzotti e altri (Partito Democratico) avente ad oggetto: “-55 giorni all’apertura delle scuole. Quale soluzione per il transito dei mezzi di trasporto scolastico sul ponte della Veggia?”

La terza interrogazione è a firma del consigliere Capitani e altri (Partito Democratico) avente ad oggetto: “Percorso ciclopedonale di collegamento tra via Regina Pacis e via Vittime 11 Settembre: qual è lo stato di avanzamento lavori?”

L’ultima interrogazione è a firma del consigliere Mesini ed altri (Partito Democratico) ad oggetto: “Quale progettazione è in campo su via Respighi?”

Terminate le interrogazioni il Consiglio Comunale tratterà la “Variazione al bilancio 2020-2022, applicazione del risultato di amministrazione 2019 e modifica al programma delle opere pubbliche 2020-2022”.

Per ottemperare alle normative di contenimento Covid-19, la seduta sarà a porte chiuse e non sarà ammessa la partecipazione del pubblico che potrà, però, assistere in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Sassuolo, la pagina Facebook ed il sito internet istituzionale.