Home Bologna Raccordo di Casalecchio: chiuso per una notte il tratto Bologna Casalecchio-allacciamento A1

Raccordo di Casalecchio: chiuso per una notte il tratto Bologna Casalecchio-allacciamento A1


# ora in onda #
...............




Sul Raccordo di Casalecchio, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 25 alle 6:00 di venerdì 26 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli, in direzione di quest’ultima.
Di conseguenza, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio.

In alternativa a chi è in transito dalla A14 Bologna-Taranto, verso Firenze, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la SS64 Porrettana verso Sasso Marconi, la Nuova Porrettana e il Raccordo di Sasso Marconi, con ingresso sulla A1 Milano-Napoli, alla stazione di Sasso Marconi, verso Firenze.
Sarà contestualmente chiusa l’entrata della stazione di Bologna Casalecchio.
Per chi proviene da San Lazzaro, uscita obbligatoria allo svincolo 1 “Nuova Bazzanese” della Tangenziale di Bologna.
In alternativa, a chi è diretto verso Ancona, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Fiera, Bologna San Lazzaro, o Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, o di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.
A chi è diretto verso Firenze si consiglia di utilizzare la stazione di Sasso Marconi, sulla A1 Milano-Napoli.