Home Bologna Chiusure autostradali sulla A1 e sulla A13

Chiusure autostradali sulla A1 e sulla A13


# ora in onda #
...............




Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per lavori di ordinaria manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie, dalle 8:00 alle 18:00 di venerdì 19 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli Direttissima e Rioveggio, in direzione di Bologna.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e sarà chiusa anche l’uscita di Rioveggio, per chi proviene da Firenze.
Inoltre, dalle 7:00 alle 18:00, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata all’interno del tratto chiuso.
Chi da Firenze viaggia in direzione di Bologna, potrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima.
In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione autostradale di Badia, sulla A1 Direttissima.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 17 alle 6:00 di giovedì 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in entrata verso la A4 Torino-Trieste e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Padova sud.