Home Cronaca I controlli Polizia Locale di Fiorano nella settimana dall’11 al 17 maggio

I controlli Polizia Locale di Fiorano nella settimana dall’11 al 17 maggio


# ora in onda #
...............




Nella settimana appena trascorsa (dall’11 al 17 maggio), gli operatori della Polizia locale di Fiorano Modenese hanno continuato nell’attività di controllo del territorio. Sono stati effettuati 5 servizi di controllo con Scout Speed e un servizio con apparecchiatura telelaser, per il controllo del rispetto dei limiti di velocità. Sono state 13 le pattuglie in servizio su vari tratti di strade comunali e sono stati controllati 155 veicoli.

Non è stata riscontrata nessuna violazione in merito a spostamenti irregolari per emergenza covid-19, mentre sono state comminate diverse sanzioni per violazioni al Codice della Strada, in particolare 10 multe per guida senza cinture di sicurezza, 2 violazioni per veicolo senza la copertura assicurativa e 3 multe per guida senza documenti al seguito; infine una sanzione per passaggio a semaforo rosso.

Gli operatori della Polizia Locale in servizio hanno anche effettuato periodici controlli, per verificare possibili assembramenti e mancati distanziamenti delle persone, nei parchi cittadini, alla Riserva naturale delle Salse di Nirano, presso gli orti comunali e lungo le strade di passeggio (via Fiandri, via Rio Salse, via Chianca, via del Ruvinello ed altre vie secondarie).