Home Sassuolo Il 18 maggio riaprono al pubblico a Sassuolo, su appuntamento, i servizi...

Il 18 maggio riaprono al pubblico a Sassuolo, su appuntamento, i servizi demografici


# ora in onda #
...............




Lunedì 18 maggio i Servizi Demografici riapriranno al pubblico con modalità diverse rispetto al passato per adeguarsi alle disposizioni di sicurezza e per garantire la tutela della salute di tutti, cittadini ed operatori.

Tutti i servizi saranno erogati ESCLUSIVAMENTE su appuntamento concordato telefonicamente, per e-mail oppure allo sportello informativo attivato nell’atrio del Comparto XX Settembre. La finalità è quella di limitare al massimo la permanenza negli uffici e gli assembramenti.

La vera novità, pensata per venire incontro ai cittadini, è rappresentata dalll’apertura pomeridiana degli uffici anche nella giornata del martedì. Pertanto i nuovi orari di ricevimento al pubblico sono i seguenti:

• tutti i giorni dalle 9 alle 12,30

• pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 14,30 alle 17,30

Nell’atrio antistante gli uffici sarà presente la segnaletica a pavimento per garantire il distanziamento previsto dalle norme e avvisi con indicazioni utili allo svolgimento delle pratiche. Saranno disponibili dispositivi per l’igiene delle mani e l’accesso sarà autorizzato solo ed esclusivamente ai cittadini provvisti di mascherina.

I cittadini che non hanno un appuntamento NON potranno entrare negli uffici ma dovranno fermarsi allo sportello esterno che fornirà tutte le informazioni richieste.

I distributori automatici di caffè e altri prodotti non sono più accessibili.

Di seguito i recapiti ai quali rivolgersi per fissare un appuntamento:

  • richieste di residenza, rilascio carte di identità elettroniche, certificazioni ed autentiche 0536 880 733/823/760 anagrafe@comune.sassuolo.mo.it ; demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it
  • Per appuntamenti stato civile (pubblicazioni matrimonio, DAT, separazioni e divorzi, rilascio certificati ed estratti di nascita, matrimonio e morte) 0536 880 804/897 statocivile@comune.sassuolo.mo.it demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it
  • Per appuntamenti polizia Mortuaria 0536 880 730 – cimiteri@comune.sassuolo.mo.it