Home Reggio Emilia L’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia in merito alle molte, generose, proposte...

L’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia in merito alle molte, generose, proposte di donazioni da parte di cittadini e imprese


# ora in onda #
...............




La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che sta ricevendo molte, generose, proposte di donazioni da parte di cittadini e imprese. Per effettuare una donazione  l’Iban dell’Azienda USL è IT34Y0306902477100000046052 (BIC: BCITITMM), causale emergenza COVID 19.

Gli importi delle donazioni saranno utilizzati per far fronte all’emergenza coronavirus e l’impiego dei fondi sarà successivamente reso noto dall’Azienda.

Prioritariamente si procederà con l’acquisto di tecnologia, strumentazione e dispositivi medici necessari ad incrementare i posti letto di rianimazione e di assistenza per i pazienti.

Sul sito www.ausl.re.it, sezione come fare per in home page, menu a tendina  effettuare donazioni in denaro, tutte le informazioni.

La Direzione invita i promotori di raccolte fondi online a mettersi in contatto con l’Azienda via mail all’indirizzo protobilancio@ausl.re.it,  per concordare le azioni da intraprendere e poter correttamente informare i cittadini che ci contattano.